+ HOME STAGING

HOME STAGING

© BELLINELLIARCHITETTI A+PARTNERS

 

bellinelliarchitetti a+partners affianca e completa la gamma dei servizi offerti con il nuovo approccio dell’home staging. Si tratta di sostenere i proprietari di immobili da vendere o affittare, offrendo loro la possibilità di incentivare l’appetibilità degli ambienti esistenti, allestendoli e trasformandoli. Questo sistema rappresenta il modo migliore per la vendita o la locazione di appartamenti, case, ville e/o bed&breakfast in tempi rapidi e al miglior prezzo di mercato.

bellinelliarchitetti a+partners grazie all’esperienza nel campo immobiliare e dell’interior design, oltre alla fitta rete di conoscenze e contatti nel settore, rappresenta un’opportunità unica per sedurre il potenziale compratore attraverso la presentazione emozionale e coinvolgente dell’immobile da trasformare. Il processo di avvicinamento al cliente avviene in primo luogo attraverso la rete, ormai riconosciuto come il primo canale di comunicazione tra venditore e acquirente. In questa fase di ricerca lo sguardo del potenziale compratore verrà catturato dalle fotografie degli ambienti esteticamente più interessanti.

L’obiettivo dell’home stager infatti sta proprio nel cogliere gli elementi potenziali di ogni singolo ambiente e valorizzarli, in modo da esaltarne le qualità intrinseche e renderle maggiormente apprezzabili. Sarà sufficiente modificare la disposizione dei mobili o allestire gli spazi con alcuni arredi a noleggio, intervenire sulle luci, sui colori e sui tessuti per conferire all’immobile un aspetto nuovo e accattivante.

Al termine delle operazioni di trasformazione verrà realizzato un servizio fotografico professionale, che permetterà di pubblicizzare efficacemente l’immobile.